I must confess I've always had a soft spot for Alessandro Dell'Acqua...I follow him since the days of Les Copains & Genny ( were the early '90s and I'm now realizing I'm starting to get old... ), thought he was incredibly brilliant in his own line & bold as the Creative Director of La Perla, then nothing and, a couple of years ago, I thought to myself that it was really a shame not to have more news...Last September, when in Paris, I saw him in front of Colette ( you can meet the world outside Colette... ) smiling & relaxed while talking with friends & I thought: Dell'Acqua is finally back! So here I am talking about his latest project: a brand new label called N°21 ( that is his birthday's date ) that is hitting Streets and Catwalks with modern cuts, amazing prints & fabrics, and a sweatshirt that is wreaking collective delirium...so proud he's back & in love with all the Prefall Collection ( find it here ) especially this nude neoprene sweatshirt...Happy Thursday!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
--------------------------------------------------------------------
Premetto che ho sempre avuto un debole per Alessandro Dell'Acqua...lo seguo dai tempi di Les Copains e Genny ( sono attempata lo so ), lo trovavo geniale alla guida della Sua linea alla fine anni '90 e audace alla Direzione Creativa di La Perla, poi il nulla e tra me e me - un paio di anni fa - rimuginavo che fosse davvero un gran peccato non averne più notizie...a Settembre scorso, quando ero a Parigi, l'ho visto davanti a Colette ( ci incontri il mondo davanti a Colette ndr ) sorridente, rilassato che chiacchierava con alcuni amici, ho pensato evvai Dell'Acqua è tornato! e cosi' è stato...la Sua linea N°21 ( è il giorno del Suo compleanno ) è esplosa e Dell'Acqua è piu' in forma che mai con tagli moderni, mix e match di tessuti e stampe da urlo, felpe ( riservate a stampa e modelle ahime' ) che stanno creando il delirio collettivo ed un delizioso e raffinatissimo color cipria che è il Suo tratto distintivo...chiedo venia se ho variato il nude in giallo, ma non ho resistito...sono però proprio contenta di aver ritrovato un talento unico ed ogni mattina me lo seguo volentieri su Instagram - tra parentesi è pure simpatico e beneducato - che volete di più?????????? Sbirciatevi tutta la Collezione Prefall ( qui ) io ho giurato amore eterno a questo completo cipria con felpa in neoprene...Buona Giornata!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
Questa collezione mi piace molto. L'abito verde è molto particolare ed è uno dei miei preferiti.
ReplyDeleteBuona giornata!
Valeria
http://myurbanmarket.blogspot.it
Io adoro Genny, e adoro n21, la linea è stupenda!
ReplyDeletewww.vanillaandsoap.com
Bello il completo, ma il n° 21 stampato davanti ... (ho un po' di dubbi)
ReplyDeleteAdoro Nº21 e inizialmente ignoravo fosse una sua linea!!
ReplyDeleteVado a sbirciare la collezione
Baciotto
L3
Mi è sempre piaciuto anch'io l'ho incrociato due anni fa dalle mie parti....Bacione
ReplyDeleteDavvero bella questa collezione, non sapevo che n.21 si chiamasse così per il suo compleanno! Bacioni
ReplyDeleteFabiola
wildflowergirl
Facebook page
Ciao Vale! Sono d'accordo con te, ho appena visto per bene la collezione e la trovo stupenda, specie i capi cipria, colore che ultimamente adoro! Buona giornata, un bacio!!:*
ReplyDeleteIo lo adoro ed ho avuto il privilegio di passarci una intera vacanza in compagnia (eravamo nella stessa Masseria), è una persona delicata, semplice, per niente snob e davvero talentuosa, e poi credo proprio sia in sintonia con la donna, riesce a descriverla sempre con classe e raffinatezza..
ReplyDeletebaci, P.
E' verissimo, patrizia, è in totale sintonia con la donna che descrive!!!!! Baci!
DeleteValeria, trovo che questa collezione sia meravigliosa !!!
ReplyDeleteNew POST I wait for you ♥
EIDESIGN GLAMOUR
EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page
E' davvero favolosa questa collezione!
ReplyDeletexoxo
Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/04/instaweek-10.html
Ciao Valeria, ti dirò, mi sembra incredibile che la sua poesia ed il suo romanticismo minimale si sia ridotto ad un numero stampato su una felpa...purtroppo è quello che molti (ignoranti) guardano pensando a questo stilista. Per quanto risponda ai requisiti estetici del momento, mi sembra di essere tornati agli anni della logomania a tutti i costi, quando in realtà ha un sacco di cose da dire attraverso le sue creazioni no logo dal lusso sussurrato. Gli auguro un grande futuro con questo marchio, con o senza logo, e senza bisogno di dover guidarne altri come invece gli è successo negli ultimi anni. Un bacione,
ReplyDeleteAlessandro - The Fashion Commentator
Ciao Vale!! Che bello il completo cipria, poi quando mi parli del rosa non ci capisco più niente e questi capi sono particolari e raffinati!!
ReplyDeleteBaciiii
Barbara
I am so glad he is back and you really aren't old my dear.
ReplyDeleteThanks for sharing!
Ammetto che non lo seguo più da qualche anno, ma ha fatto un ritorno in grande stile!
ReplyDeleteLa collezione è davvero bella, spero che continui su questa linea senza "commercializzarsi" troppo!
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it/
Mio cugino collabora con lui e mi conferma che e veramente super.....
ReplyDeleteciao Valeria come va....
un bacione da claudette
Ma che meraviglia questa collezione giovanile e raffinatissima, mi piace molto! E' vero ha uno stile unico! ;D
ReplyDeleteBaci,
Benedetta
www.daddysneatness.blogspot.com
Love your blog.
ReplyDeleteIf you get a sec, check out my latest post 'Trend Obsessed: Black & White'. Thanks in advance.
Sofia
stylishlyinlove.blogspot.com