I'm astonished by the incredible & wizard cold weather in the United States…reading that New York is freezing with a temperature like -30° left me speechless, I've been there so many times for my real work even with the snow, but this is really too much…I wonder where we all will end with this crazy weather, maybe it's better not to think about it...Happy Thursday!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
------------------------------------------------------------
Non ho letto i giornali per circa 36 ore perché la ripresa dei ritmi ( figlio-marito-lavoro-casa-spesa-blog ) mi ha lievemente traumatizzato e ieri, quando gli ho dato una scorsa veloce, ho appreso che l'America è stata flagellata dal gelo polare e che a New York faceva -30°…Santa pace -30° è allucinante io a New York ci sono stata parecchie volte e vi assicuro che già intorno allo zero o poco meno era da morire…Comunque per fortuna tra oggi e domani passa, newyorchesi avete tutta la mia solidarietà!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
-30 penso sia improponibile in città!
ReplyDeleteSu a Cervinia ho provato… ma con una tuta da Artico!
poveri loro!
www.vanillaandsoap.com
newpost
Io morirei!! Speriamo passi infretta da loro!:) Un bacione Vale!
ReplyDeleteChissà se le fashion sono andate in giro senza calze......kISS
ReplyDeleteAnche io ho sentito di queste temperature rigidissime. Seguo un po' di persone che vivono a NY ed ho visto foto con cumuli di neve e gente che fa la pazza in Central Park.
ReplyDeleteEssere a NY e non aver la possibilità di andare in giro perchè fa troppo freddo.... sarebbe davvero un peccato!!
Baci e buona giornata!
ciao cara effettivamente al confine tra USA e Canada addirittura si sono registrati -50°
ReplyDeletemi vengono i brividi solo a pensarci
buona giornata
io il freddo non lo sopporto,al caldo resisto ma le temperature gelide proprio no
ReplyDeletetr3ndygirl.com
kiss
Poveri americani!
ReplyDeleteLA RIVINCITA DELLA FINTA BIONDA
FACEBOOK
UN NUOVO POST TI ASPETTA SUL MIO BLOG!
Io non ci sono ancora mai stata, ma in questi giorni pensavo che per quanto affascinante d'inverno dovrò visitare questa città obbligatoriamente tra primavera ed estate,,,evitando ovviamente periodo uragani!
ReplyDeleteIo non ci sono mai stata a NY, ma in generale -30 mi sembra una temperatura assurda per una città..spero per i newyorchesi che la tempesta passi in fretta!
ReplyDeleteXOXO
Cami
Paillettes&Champagne
Hi Valeria,
ReplyDeleteI live in Canada and we had some pretty bad weather as well, an ice storm right before Christmas which kind of spoiled our holidays.
But now thank god the weather is much better.
Have a warm and sunny day my dear!
Xoxo, Victoria
http://fashionstylebeautyandmore.blogspot.ca/